Parigi-Roubaix, messaggi di cordoglio per Michael Goolaerts: Aru commosso, Van Aert distrutto dal dolore [FOTO]

/

Dramma nel mondo del ciclismo, Michael Goolaerts ha lasciato sbigottiti molti corridori che hanno corso la Parigi-Roubaix. Ecco i messaggi più significativi scritti dai ciclisti

Il mondo del ciclismo è sotto shock dopo la morte di Michael Goolaerts della Veranda’s Willems Crélan, deceduto a seguito di un infarto mentre correva la Parigi-Roubaix. Una morte assurda che ha cancellato la gioia del trionfo di Peter Sagan della Bora Hansgrohe. Molti corridori hanno scritto molti messaggi di cordoglio come Wout Van Aert, il quale sui social ha ricordato il collega:

“Goolie, come me eri del ’94. Siamo stati insieme nel gruppo per gli anni. Non posso ancora credere a questa situazione. Il tuo sorriso eterno resterà sempre un’ispirazione per me”.

Messaggi di cordoglio da parte di Fabian Cancellara, Peter Sagan e Philippe Gilbert, particolarmente toccante il messaggio di Fabio Aru: 

“triste risveglio questa mattina. Le mie più sentite condoglianze alla squadra e alla famiglia del povero Micheal Goolaerts. RIP”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery