Mercedes-Maybach Ultimate Luxury Concept, la nuova frontiera del lusso a ruote alte [FOTO e PREZZO]

/
SportFair

Sono sfuggite le prime immagini che immortalano il nuovo prototipo di SUV extra lusso firmato Mercedes-Maybach

Il terzo modello di extra-lusso firmato Maybach non sarà un modello derivato dalla gamma Mercedes, come successo per la Classe S e Classe G – trasformate per l’occasione in veicoli ancora più lussuosi e opulenti rispetto alle versioni tradizionali – ma si presenterà come un SUV completamente nuovo in grado di sancire il debutto di una nuova frontiera di vetture di alta gamma.

Battezzato Mercedes- Maybach Ultimate Luxury Concept, questo prototipo è stato anticipato da alcune foto ufficiali “rubate” e diramate il rete prima del debutto ufficiale della vettura fissato per il prossimo 25 aprile al  Salone di Pechino. La Ultimate Luxury Concept si presenta come un SUV a tre volumi capaci di ospitare nel più sconfinato lusso quattro passeggeri seduti su altrettante poltrone dotate di regolazioni elettriche, funzioni riscaldamento- ventilazione e massaggio. Non mancano materiali pregiatissimi tar cui preziosa pelle e legni rari e una un’alta dose di tecnologia sottolineata dalla presenza dei due grandi display dedicati rispettivamente a strumentazione ed infotainment.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni su questa straordinaria vettura, ma l’unica cosa certa è che il suo prezzo supererà l’astronomica cifra di 200mila euro.

 

Condividi