/

Token Combo e Crystal Injection: le due linee della nuova collezione Adidas Originals eyewear by Italia Independent

Adidas Originals presenta la collezione eyewear by Italia Independent: la nuova linea è ispirata alla creativa ed energica cultura street style di adidas originals riuscendo però a combinare i valori portanti di entrambi i brand. La nuova collezione si rinnova attraverso due nuove famiglie di prodotto frutto di un’attenta ricerca stilistica e tecnologica.

Token Combo

Un nuovo modello creato da Italia Independent: fusione di diversi materiali in una silhouette elegante ed equilibrata, espressione di un’anima industriale. Dettagli di prima scelta e un profilo accattivante imprimono l’essenza di uno streetwear ben pensato: frontale sottile per un profilo accattivante, lenti piatte e polarizzate che catturano l’attenzione, terminali delle aste lunghi in metallo sottile e plastica per un look bilanciato, nuove cerniere in metallo lucido immediatamente riconoscibili, logo impresso in alta qualità sull’asta, naselli regolabili e confortevoli per una vestibilità perfetta.

Crystal Injection

Un nuovo modello esclusivo per Adidas Originals creato da Italia Independet. La combinazione di ispirazioni minimaliste e materialiste crea una silhouette decorativa e contemporanea che rappresenta una chiara presa di posizione. Montanture morbide in cristallo colorato unite a una gamma di lenti colorate contribuiscono a dare il tocco finale al proprio look. Le aste trasparenti a doppia iniezione trasformano un elemento strutturale in un dettaglio decorativo, terminali regolabili per adattarsi ad ogni tipo di viso, naselli intercambiabili per una vestibilità perfetta, nuove cerniere di design per un profilo contemporaneo, logo Adidas Originals impresso al laser a completamento del look.