• Chiara Biasi, fidanzata di Simone Zaza - Instagram @chiarabiasi
    Chiara Biasi, fidanzata di Simone Zaza - Instagram @chiarabiasi
  • Instagram @chiarabiasi
    Instagram @chiarabiasi
  • Credits instagram - Fidanzata Simone Zaza
    Credits instagram - Fidanzata Simone Zaza
  • Credits instagram
    Credits instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
/

Zaza e Chiara Biasi si sono lasciati, dopo due anni di storia d’amore è addio tra la bellissima fashion blogger e il calciatore: Simone però sembra essersi già ‘consolato’

Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati. Dopo due anni di convivenza il calciatore e la fashion blogger si sono detti addio. La relazione sembrava andare a gonfie vele fino a gennaio, i post sui social confermavano l’amore tra i due ed i viaggi insieme (ultimo quello a Dubai) mettevano in risalto la loro complicità. Le cose in realtà (visto l’epilogo della storia d’amore) non andavano così bene. Il campanello d’allarme era scattato nella testa dei fan quando, a distanza di un mese dall’ultimo post insieme, non c’era ancora traccia di un qualsiasi contatto tra i due sui social. La notizia della loro rottura è così rimbalzata su tutti i giornali senza però avere conferme o smentite da parte dei due protagonisti. Oggi però si sa quasi per certo che Chiara Biasi da Valencia, dove viveva con il fidanzato, si è ritrasferita a Milano, centro dei suoi impegni lavorativi. Per quanto riguarda l’attaccante, al contrario, pare che lui si sia già consolato con un’altra. Secondo il settimanale ‘Chi‘ infatti Zaza avrebbe già voltato pagina. I dettagli svelati sull’identità della sua nuova fiamma però non rivelano il nome di quest’ultima, che dovrebbe essere comunque conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa si legge sul rotocalco:

È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 3 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE