Melissa Satta come Wanda Nara e Jennifer Lopez: il (costosissimo) cardigan Gucci che manda in visibilio le Vip [FOTO]

  • www.gucci.com

    www.gucci.com

  • www.gucci.com

    www.gucci.com

  • www.gucci.com

    www.gucci.com

  • www.gucci.com

    www.gucci.com

  • www.gucci.com

    www.gucci.com

  • Instagram @melissasatta

    Instagram @melissasatta

/

Melissa Satta indossa il costosissimo cardigan di lana della nuova collezione di Gucci, ma anche Jennifer Lopez e Wanda Nara impazziscono per il capo d’abbigliamento

Tutte pazze per il nuovo cardigan di lana by Gucci. Il capo d’abbigliamento firmato dalla maison italiana fa impazzire proprio tutte le Vip che lo sfoggiano su un abbigliamento casual per tutti i giorni. Melissa Satta lo indossa per uno scatto Instagram, Wanda Nara è sorpresa a fare shopping con il cardigan alla moda e infine Jennifer Lopez lo indossa abbinato ad occhiali scuri e borsa bordeaux. Cosa nello stile del lungo maglione Gucci avrà conquistato le tre Vip? Forse la tigre inferocita sul didietro del cardigan o i particolari chic! Sta di fatto che il capo d’abbigliamento è un vero trend di stagione, indossabile con le temperature più miti senza cappotto. Il capo è descritto nei minimi dettagli sul sito ufficiale del brand:

Intriso di richiami allo sportswear rétro americano, questo cardigan oversize lavorato a maglia incarna l’influenza preppy della collezione Cruise 2018. Profilato da un motivo verde e rosso lavorato a maglia che richiama i colori del Web, il capo è completato da un’applicazione “A” ispirata alle giacche da college. Tra i nuovi modi di denominare la Maison scoperti da Alessandro Michele sui social network, la parola “Guccy” campeggia sul retro del cardigan.

Infine, una nota dolente: il prezzo. Per sfoggiare anche voi un capo come quello indossato da Melissa Satta, Wanda Nara e Jennifer Lopez, ‘basterà’ sborsare 2.700€ tondi tondi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery