Nuova Mercedes-Maybach Classe S: la limousine della Stella sfida Bentley e Rolls Royce [FOTO]

/
SportFair

La Casa della Stella a tre punte rinnova la Mercedes-Maybach Classe S, limousine di quasi 6 metri capace di offrire il massimo lusso e opulenza

Mercedes-Maybach rappresenta il massimo in termini di opulenza, confort ed esclusività: il marchio di lusso combina la perfezione la tecnologia della Classe S con l’esclusività di Maybach. Ora il modello di punta di Mercedes è ancora più raffinato: la vettura sfoggia  una nuova griglia del radiatore, una verniciatura bicolore opzionale e nuove esclusive combinazioni di colori all’interno garantiscono un aspetto ancora più maestoso.

La verniciatura esterna bicolore è anche un classico tema Mercedes-Maybach. In futuro ci saranno nove diverse combinazioni di colori disponibili su richiesta. Il doppio rivestimento trasparente è disponibile come ulteriore nuova opzione per tutti i colori scuri. Crea una brillante finitura superficiale con un effetto laccato e una speciale impressione di profondità. La seconda vernice trasparente per la carrozzeria, compresa la levigatura intermedia, viene applicata a mano e con estrema precisione dagli artigiani Maybach. L’aspetto esteriore è completato dalla scelta tra 3 differenti  set di cerchi in lega da 20 pollici di lusso.

All’interno sono disponibili due nuove esclusive combinazioni di colori: armagnac marrone / nero e savana beige / nero. I rivestimenti  in pelle Nappa Exclusive Maybach possono anche essere ordinati con una scelta di impunture a contrasto in rame, oro o platino.

Con una lunghezza di 5462 mm e un passo di 3365 mm, l’ammiraglia della gamma Mercedes  supera di ben 20 cm la lunghezza della Classe S a passo lungo. I passeggeri posteriori  possono usufruire di un ambiente molto più spazioso, confortevole e lussuoso, grazie al sofisticato climatizzatore multizona  cui si aggiungono i sedili ripiegabili elettricamente, riscaldabili e con funzione massaggio. I display posteriori collegati all’impianto di infotainment sono invece studiati per offrire il massimo dell’intrattenimento.

Condividi