Nuova Bmw X4: tutto sull’inedita generazione del SUV-coupé teutonico [GALLERY]

/
SportFair

La nuova generazione della Bmw X4 sfoggia un design tutto nuovo e punta tutto su prestazioni e piacere di guida

Dopo appena quattro anni dal lancio della prima generazione, il prossimo marzo in occasione del Salone di Ginevra 2018 debutterà la nuova Bmw X4, accattivante SUV-Coupé di medie dimensioni che si posiziona per prezzo e dimensioni sotto la X6 e sfrutta l’ottima base della nuova X3.

Esteticamente la vettura sfoggia un design tutto nuovo, ,a se la parte anteriore richiama quella dei modelli più recenti, quella posteriore è decisamente più originale, grazie anche alla forma dei fari. All’interno, tra materiali lussuosi e ben assemblati, spicca la strumentazione digitale black panel che vanta l’uso di un display da 12 pollici, mentre il sistema del sistema di infotainment sfrutta uno schermo da 10,5 pollici.

La vettura vanta una distribuzione dei pesi perfetta (50:50) e può contare su una vasta offerta di motori che partono dal 2.0 turbo benzina  da 184 CV e 290 Nm di coppia (xDrive20i), mentre al top di gamma troviamo il 3.0 litri turbo benzina della M40i in grado di sviluppare ben 360 Cv e 500 Nm di coppia.

Condividi