News sportive 01/02/2018 – Barrichello in ospedale, il nuovo commissario FIGC e LeBron che lascia tutti a bocca aperta: le notizie di oggi [GALLERY]

  • F1 - Rubens Barrichello ricoverato in ospedale da sabato. L'ex pilota Ferrari ha raccontato oggi con un video social cosa gli è accaduto: a causa di un forte mal di testa, provocato da un problema ad una vena.
  • Calcio - Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha scelto Roberto Fabbricini come commissario straordinario per la Presidenza FIGC. Fabbricini sarà affiancato da Costacurta e Clarizia (Credits: Twitter @SigAlliance)
  • NBA – Bomba clamorosa da ESPN: LeBron James, free agent in estate, sarebbe disposto ad ascoltare un’eventuale proposta dei Golden State Warriors (Credits: Instagram @sdmt619)
  • icardi wanda nara
    Gossip - Wanda Nara potrebbe essere in crisi con il marito Mauro Icardi: tanti i dettagli social che fanno pensare all'allontanamento tra i due
  • Ciclismo: Jan Bakelants ha raccontato di essersi rimpicciolito di un centimetro a causa della terribile caduta al Giro di Lombardia 2017. (Credits Facebook @Giancarlo Ramazio Bravetto)
  • NBA - I Boston Celtics vincono anche senza Irving, LeBron James trascina i Cavs contro gli Heat: McCollum strepitoso nel successo di Portland
  • PyeongChang 2018 - Il TAS ha accettato il ricorso di 28 dei 39 atleti russi squalificati per lo scandalo doping. Sarà però il CIO ad avere l'ultima parola e decidere se potranno partecipare alle prossime Olimpiadi (LaPresse/AFP)
  • MotoGp - Secondo alcuni rumors potrebbe essere Hafizh Syahrin il sostituto di Jonas Folger nella stagione 2018 in Tech3. Manca ancora però l'ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
/
SportFair

Rubens Barrichello fa allarmare i suoi fan, la FIGC ha un nuovo commissario, mentre LeBron medita un trasferimento…shock: le notizie sportive del giorno

Un giovedì apparentemente tranquillo, ma nel pomeriggio tante sono state le notizie legate al mondo dello sport che hanno lasciato sbalorditi molti di noi. Chi ha avuto troppi impegni e non è riuscito a tenersi aggiornato con tutto ciò che è accaduto nel mondo dello sport, dovranno assolutamente sfogliare la nostra gallery per un’esplosione di notizie che non potrete farvi scappare. Solo poche ore fa Rubens Barrichello ha pubblicato un video sui suoi social per far sapere ai suoi fan che si trova in ricoverato in ospedale ormai da qualche giorno. La FIGC ha il suo commissario straordinario, mentre LeBron James medita un trasferimento… shock! Nella mattinata invece sono stati Wanda Nara e Mauro Icardi a far spettegolare tutti gli appassionati di calcio (che seguono anche le vicende di gossip) per una presunta… crisi! Per approfondire nel dettaglio tutte le notizie, visitate SportFair.it.

 

Condividi