/

Presentata la nuova linea di “male grooming”, una gamma di prodotti performanti, sviluppata da Ducati con Imetec

Ducati, in collaborazione con Imetec, lancia nel mondo della cura del corpo maschile la nuova linea Ducati by Imetec. Una gamma di prodotti non solo performanti e funzionali, ma anche raffinati ed esclusivi. La linea Ducati by Imetec propone sei diversi prodotti, tre taglia capelli e tre kit regola barba, accomunati da un design frutto della collaborazione tra il Centro Stile Ducati e l’azienda bergamasca. Gli stessi principi e valori che la casa di Borgo Panigale adotta nel design delle moto hanno infatti guidato la realizzazione di questi accessori: stile unico e distintivo, cura dei particolari, livrea dedicata. Alessandro Cicognani, Licensing Director Ducati Motor Holding ha dichiarato, come riportato dal comunicato:

“Ducati e Imetec sono accomunati da stile e forte spirito di innovazione. Entrambe puntano a offrire ai propri appassionati non solo prodotti che rappresentino il meglio della tecnologia, ma anche che possano dare emozioni uniche. Da questa collaborazione non poteva che svilupparsi un progetto di grande qualità, con un focus sull’elevata performance del prodotto e sul design”.

La condivisione di valori come creatività, affidabilità e Made in Italy è stata la vera ragione di questa partnership tra Ducati e Imetec, come racconta Elia Morgandi, Direttore Genarale di Tenacta Group, che ha analizato:

“non abbiamo avuto dubbi nel creare e condividere con Ducati un progetto dal carattere forte e deciso. L’entusiasmo e la sinergia messa in campo da entrambe le parti hanno dato vita a una linea di regola barba e taglia capelli dedicati a tutti i veri “Curves Lover Wanted”, ed era esattamente questo il nostro obiettivo!”.