Cristiano Ronaldo, dalla mega piscina alla stanza degli scarpini: tutti i segreti della lussuosissima casa di CR7 [GALLERY]

  • La forma geometrica della casa di Cristiano Ronaldo vista da fuori mostra come il portoghese ami il lusso e le linee semplici e moderne.

    La forma geometrica della casa di Cristiano Ronaldo vista da fuori mostra come il portoghese ami il lusso e le linee semplici e moderne.

  • La zona giorno della casa di Cristiano Ronaldo è caratterizzata per la sua prevalenza di bianco. Lusso e modernità si mescolano per creare un ambiente unico.

    La zona giorno della casa di Cristiano Ronaldo è caratterizzata per la sua prevalenza di bianco. Lusso e modernità si mescolano per creare un ambiente unico.

  • La piscina esterna della casa di Cristiano Ronaldo è lunga 12 metri e forma come un lungo corridoio. Splendida.

    La piscina esterna della casa di Cristiano Ronaldo è lunga 12 metri e forma come un lungo corridoio. Splendida.

  • La piscina interna della casa di Cr7 fa parte di un più ampio spazio dedicato alla zona fitness della villa del portoghese.

    La piscina interna della casa di Cr7 fa parte di un più ampio spazio dedicato alla zona fitness della villa del portoghese.

  • Cristiano Ronaldo all'interno della sua casa possiede una stanza in cui colleziona scarpini, tutti rigorosamente illuminati nella propria teca.

    Cristiano Ronaldo all'interno della sua casa possiede una stanza in cui colleziona scarpini, tutti rigorosamente illuminati nella propria teca.

  • La zona cinema della casa di Cristiano Ronaldo arricchisce ancor più di confort la villa dell'attaccante.

    La zona cinema della casa di Cristiano Ronaldo arricchisce ancor più di confort la villa dell'attaccante.

  • Un tavolo enorme e nero lucido spicca nella zona pranzo della casa di Cristiano Ronaldo.

    Un tavolo enorme e nero lucido spicca nella zona pranzo della casa di Cristiano Ronaldo.

  • Molti degli oggetti presenti nella casa di Cristiano Ronaldo portano la sigla a lui tanto cara: CR7.

    Molti degli oggetti presenti nella casa di Cristiano Ronaldo portano la sigla a lui tanto cara: CR7.

  • Anche sul mega portone d'ingresso della casa di Cristiano Ronaldo è possibile leggere le sue iniziali.

    Anche sul mega portone d'ingresso della casa di Cristiano Ronaldo è possibile leggere le sue iniziali.

/

Cristiano Ronaldo possiede (come prevedibile) una casa da mille e una notte, ecco tutti i segreti della dimora in cui il calciatore del Real Madrid risiede

Una casa che potrebbe definirsi meglio con il termine reggia quella del calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Lo stipendio percepito dal portoghese non fa mancare proprio niente alla stella dei Blancos che vanta una villa dai mille confort da condividere con la compagna Georgina Rodriguez, i quattro figli e gli amici di famiglia. Spesso la casa di Cristiano Ronaldo è visibile in video e foto che il campione portoghese condivide sui social, ma è difficile vederla in tutto il suo splendore. Dalla piscina interna a quella esterna, dal mega portone con le iniziali del calciatore impresse sopra alla stanza in cui Ronaldo ama collezionare i suoi scarpini. Il tutto in un quartiere residenziale ricchissimo in cui i suoi vicini sono spesso gli stessi compagni di squadra. Basta scorrere la gallery più su per gustare tutti i particolari della mega villa di Cristiano.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery