Dura e con gli occhi di ghiaccio, ma dal cuore tenero: Kiki Mladenovic la vittoria più bella di Thiem [GALLERY]

  • LaPresse
    LaPresse
/

Nonostante un 2017 passato fra troppe ombre e poche luci, Dominic Thiem può consolarsi grazie alla conquista del cuore di Kiki Mladenovic

In un 2017 da dimenticare, Dominic Thiem ha ottenuto comunque una vittoria importante: conquistare il cuore di Kiki Mladenovic. La tennista francese infatti, ai microfoni di ‘Sidney Sport’, ha svelato che la relazione con Thiem va ormai avanti da circa un anno e i due hanno deciso di non nascondersi più agli occhi dei fan:

“siamo insieme da tanto tempo, praticamente inizio 2017. Ma le persone non lo hanno capito. Sono una giocatrice WTA quindi è ovvio che sono ai tornei, magari si potrebbe pensare che siamo amici. Quando ero nel suo box alle ATP Finals di Londra, era chiaro che una giocatrice non era normale stesse lì. Quindi abbiamo pensato: ‘non prendiamo in giro i nostri tifosi e siamo onesti’. Siccome siamo entrambi sotto la luce dei riflettori, non c’è motivo per nasconderlo, ed effettivamente non vogliamo nasconderci. Allenarci insieme? Lo abbiamo fatto a Madrid molte volte e ha portato fortuna. Quindi speriamo di ripeterlo in futuro. Quando ci alleniamo senza movimento, magari solo sull’incrociato, gli piace perché posso gestire la sua potenza. Se giochiamo a tutto campo e devo correre, non ho possibilità. È una sfida per lui perché non deve sbagliare prima di me e quando lo fa diventa furioso. Ci capiamo a vicenda in modo perfetto e sappiamo il modo in cui ci si può sentire. Inoltre, viaggiare rende le cose più semplici perché con una programmazione così impegnativa, è sempre bello avete accanto la tua metà”.