Sempre più paperoni amano le hypercar: vendute 70 Bugatti Chiron a 2,5 milioni l’una [GALLERY]

/
SportFair

La Bugatti Chiron, hypercar da 420 km/h e dal costo di 2,5 milioni due euro ha raggiunto i suoi obbiettivo commerciali per il 2017

Bugatti ha raggiunto il suo obiettivo per il 2017: il produttore della Bugatti Chiron, l’ultima supersportiva di produzione, ha consegnato un totale di 70 veicoli a clienti in tutto il mondo, restando in linea con i suoi piani.

Wolfgang Dürheimer, Presidente di Bugatti Automobiles S.A.S .: “È un enorme successo per l’intero team Bugatti che abbiamo già raggiunto l’obiettivo di 70 veicoli nel primo anno completo di produzione del Chiron. Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri fornitori per il loro impegno e rispetto delle consegne . Questa straordinaria prestazione è particolarmente importante perché puntiamo a mantenere i tempi di attesa per i nostri clienti più corti possibile”.

Attualmente sono stati venduti oltre 300 veicoli della Bugatti Chiron, che è strettamente limitata a 500 unità. Il 43% degli ordini proviene dall’Europa, il 26% dal Nord America (USA e Canada) e il 23% dal Medio Oriente. La regione Asia-Pacifico rappresenta il restante 8 percento. La produzione della Chiron presso la sede del marchio a Molsheim, in Alsazia, è iniziata nell’autunno del 2016. I primi veicoli sono stati consegnati ai clienti a marzo di quest’anno. LA vettura supera i 420 km/h e viene offerta ad un prezzo di partenza di 2,5 milioni di euro.

Condividi