Perini Navi: a motore o a vela, due nuovi super yatch per navigare nel lusso [GALLERY]

/
SportFair

Perini Navi ha presentato in anteprima mondiale i progetti di due nuove imbarcazioni: un Eco Tender di 25 metri e un S/Y di 42 metri “E­volution”

Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht a vela e a motore, ha presentato oggi in anteprima mondiale i progetti di due nuove imbarcazioni: un Eco Tender di 25 metri e un S/Y di 42 metri “E­volution”. Il portafoglio ordini del cantiere sale a 106 milioni di euro.

Le due nuove imbarcazioni propongono soluzioni tecnologiche e funzionali innovative: entrambe hanno un sofisticato sistema di propulsione ibrida, ideale per navigare in assoluta tranquillita? e sicurezza.

“Abbiamo accolto la sfida di realizzare queste due nuove barche con grande entusiasmo ­ commenta lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di perininavi – Stiamo lavorando ai nuovi progetti con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra offerta mantenendo al contempo intatti i valori imprescindibili di perini navi: tradizione, qualita? e innovazione”.

Condividi