Ferrari Portofino: celebrata da tantissimi VIP al Kensington Olympia di Londra [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

La Ferrari Portofino è stata presentata a Londra davanti ad un pubblico di clienti e VIP, tra cui Pixie Lott, Laura Whitmore, Jonny Mitchell e Ashley Roberts

La Casa di Maranello ha diramato un video e una galleria di immagini che immortala la grande accoglienza ricevuta dalla Ferrari Portofino in occasione di un esclusivo  evento organizzato al Kensington Olympia di Londra.  Alla presenza di 500 ospiti, Ferrari ha presentato l’ultima nata della famiglia GT V8, la nuova Ferrari Portofino: un appuntamento straordinario che ha riunito il meglio della scena artistica e della moda londinese, oltre agli appassionati del famoso marchio italiano. Per festeggiare i migliori giovani talenti del design, all’evento sono stati invitati sei studenti di importanti istituti di design e tecnologia, selezionati per i loro eccezionali risultati accademici.

Presentata per la prima volta nel Regno Unito, la Ferrari Portofino coniuga prestazioni e versatilità con un comfort e un piacere di guida senza pari. La Portofino, che prende il nome dall’incantevole località ligure, è elegante e raffinata ed è progettata per essere guidata ogni giorno. Con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 200 km/h in soli 10,8 secondi, è la più potente convertibile a offrire contemporaneamente un tetto rigido retrattile, un baule capiente e due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze.

Un team di barman esperti ha servito i cocktail, tra cui un Portofino creato appositamente per la serata. Londra è la quarta tappa del tour europeo per il lancio della vettura, iniziato a Portofino a settembre e proseguito a Roma, Parigi e Losanna. Il prossimo evento si terrà a Düsseldorf.

Condividi