/

Al termine del main event del Live Show WWE a Milano, AJ Styles ha fatto salire sul ring una giovane fan per firmarle un bellissimo disegno

Nella notte di ieri, il grande spettacolo del wrestling targato WWE è sbarcato in Italia. La prima delle 3 tappe, svoltasi a Milano (le altre saranno a Padova e Firenze), è stata un grande successo in termini di pubblico e spettacolo. Uno degli atleti più amati è stato AJ Styles, il campione di SmackDown che ha difeso con successo la sua cintura nel match a 3 contro Nakamura e Jinder Mahal. Al termine del match, il ‘Fenomenale’, si è accorto di una giovane fan presente nelle prime file, con in mano un bellissimo disegno che lo ritraeva. Aj ha chiamato la giovane fan sul ring firmandole l’autografo, regalandole un polsino e permettendole di festeggiare insieme a lui facendole tenere la cintura in mano. Un momento di grande gioia per la giovane fan che solo nei momenti successivi ha realizzato quanto accaduto, esternando le sue emozioni su Instagram:

“Sono talmente scioccata in questo momento! Dopo il match ero vicino al ring con il mio disegno di AJ Styles in mano e lui mi ha chiesto: “lo hai disegnato tu?”, gli ho risposto di si. Lui mi ha portato sul ring, mi ha fatto tenere in mano la cintura, mi ha regalato il suo polsino, ha firmato il mio disegno e mi ha anche detto “grazie”. Non ho capito cosa stesse succedendo, quindi la mia faccia era così attonita. Ma ancora non riesco a crederci. Il mio sogno è diventato realtà”.

Per il riassunto della serata di ieri a Milano clicca QUI