/

Inaugurato il nuovo sito Renault Store di Rondina Auto, alla presenza di Iengo, Direttore Vendite del Gruppo Italia e di Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine

Inaugurazione del nuovo sito Renault Store di RONDINA AUTOIl nome Rondina fa la sua prima apparizione nel mondo dell’automobile nel 1964, grazie all’intraprendenza dei fratelli Enzo e Franco Rondina, che in quell’anno aprono a Mondolfo una piccola officina generica. Negli anni ’80 l’officina diventa dapprima punto di assistenza autorizzato del brand nazionale e poco dopo organizzato per la vendita di veicoli nuovi dello stesso marchio. Nel 1996 inaugura la sua sede secondaria nella città di Fano. Intanto, seppure con tempistiche diverse, tutti e sei i figli dei due soci fondatori entrano in azienda e, nel 2005, si modifica l’assetto societario originario, includendo questi ultimi nella compagine sociale. Risale al 2012 la nomina a concessionaria Renault e Dacia per la provincia di Pesaro e parte di quella di Ancona. L’azienda stabilisce provvisoriamente il suo quartier generale in uno stabile sito in Via Gradara, a Pesaro, e contemporaneamente si attiva per la costruzione di un edificio nuovo e all’avanguardia in Strada della Romagna, alla periferia nord della città. Dopo anni di lavori incessanti ed importanti investimenti, Rondina Auto si presenta oggi come una solida realtà imprenditoriale per la città di Pesaro e provincia, con un organico di oltre 50 dipendenti, tre sedi operative (Mondolfo, Fano e Pesaro) e 5 marchi rappresentati.

Inaugurazione del nuovo sito Renault Store di RONDINA AUTOQuello di Strada della Romagna è un nuovissimo showroom che rientra nel progetto Renault C@re (Customer Approved Renault Experience), presentando al pubblico un’immagine sia esterna che interna moderna e distintiva, rispondente ai criteri Renault Store, con spazi progettati nell’ottica di offrire ai clienti un’esperienza impeccabile sia al momento dell’acquisto che per l’intera vita del veicolo, uno spazio espositivo in cui immagine, tecnologia e architettura si fondono per soddisfare al meglio le attese dei clienti. Una struttura di 1.800 mq coperti, tra Showroom, uffici, officina e magazzino ricambi. Enzo Rondina, titolare della concessionaria Renault ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso perché questo nuovo sito rappresenta al meglio il progetto Renault Store, sia negli interni che nell’organizzazione e nell’immagine degli spazi esterni, ed è il coronamento di anni di impegno e dedizione profusi considerando sempre il cliente come la nostra priorità»