/

Il quattro volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton svela la sua nuova ed incredibile moto MV Augusta F4 LH44

Il quattro volte campione del Mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, è da sempre un appassionato di motociclette ed in particolare del marchio italiano MVAugusta. Dopo essersi regalato una Dragster RR, il pilota della Mercedes ha ricevuto la moto più potente della casa di Schiranna, ovvero la versione speciale MV Augusta F4 LH44, intitolata proprio al campione inglese.

“Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta. Adoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali. – ha commentato Hamilton che ha aggiunto  –  I progetti con MV Agusta permettono di unire il mio interesse per le moto e per il design, coinvolgendomi in tutti i processi di sviluppo insieme al Team CRC (Centro Ricerche Castiglioni)”.

La moto raggiunge una potenza massima di ben massima di 205 CV., ma la versione consegnata  Lewis monta  uno speciale  kit consegnato che include un terminale di scarico in titanio unico e una speciale centralina che permettono alla moto di raggiungere i  212 CV. Questa speciale versione è inoltre  personalizzato con il logo Panther di Lewis Hamilton che fa da contorno alla livrea rosso bordeaux abbinato ad un bianco perla.