Salone di Tokyo: la Subaru sarà presente alla kermesse giapponese con tutte le sue novità [FOTO]

  • Subaru BRZ STI Sport
  • Subaru BRZ STI Sport
  • Subaru Impreza Future Sport Concept
  • Subaru Viziv Performance Concept
  • Subaru S208
  • Subaru S208
/
SportFair

La Subaru sarà presente alla 45ª edizione del Salone di Tokyo 2017, facendo emergere il concetto di New Story

Attraverso i veicoli esposti Subaru mostrerà la realizzazione della visione dei valori distintivi di “Enjoyment” e “Peace of Mind” per offrire ai visitatori un’esperienza che porterà sorrisi sui loro volti. Saranno esposte diverse vetture concept con Subaru Viziv Peformance al centro dell’attenzione. Lo stile sarà quello di una berlina sportiva, il design richiamerà la filosofia Subaru “Dynamic x Solid”.

Subaru Viziv Performance ConceptLa sicurezza si baserà sul sistema di tecnologia avanzata EyeSight. Subaru esporrà in anteprima anche i nuovi model year e mostrerà l’auto che correrà nella serie Super GT. I nuovi modelli che saranno presenti al MotorShow sono la S208, basata sulla WRX STI (solo 450 unità disponibili, vendita tramite “lottery”) e la Subaru BRZ STI Sport (Cool Gray Khaki edizione limitata a 100 unità, in vendita con lo stesso sistema della S208). Con l’esposizione di questi due modelli, l’azienda promuoverà il pilastro distintivo dell’“Enjoyment” di Subaru e continuerà a valorizzare il marchio STI come delineato nella strategia di prodotto. Il presidente di Subaru Corporation Yasuyuki Yoshinaga terrà una conferenza stampa Mercoledì 25 ottobre dalle 11:15 (ora locale) presso lo stand Subaru (East Hall).

Subaru Viziv Performance Concept

Il concept di Subaru Viziv Performance è un modello di berlina sportiva che incarna la volontà del marchio di produrre automobili che garantiscono “Enjoyment” e “Peace of Mind” ai propri clienti. In previsione della futura diffusione dei veicoli con guida autonoma, è stata progettata una tecnologia avanzata di driver-assist basata sul sistema EyeSight. In un corpo da berlina sportiva, l’auto offrirà divertimento attivo alla guida e una visione all’esterno che riflette i valori “Enjoyment” e “Peace of Mind” tipici di Subaru.

S208

La S208, progettata sulla base della WRX STI, è il modello di punta delle vetture ad alte prestazioni Subaru. La Casa delle Pleiadi e la sua controllata motorsports STI, hanno lavorato insieme all’esclusivo sviluppo del motore e delle sospensioni e hanno aggiunto accessori unici sia all’interno che all’esterno dell’auto; al fine di ottenere una vettura che raggiunge le migliori performance e qualità nella Serie S. Le modifiche apportate alla S207, lanciata nel 2015, includono migliori prestazioni del motore che si riflettono su un’accelerazione ancora più esplosiva oltre ad un baricentro più basso grazie all’adozione del tetto in carbonio, aumentando il divertimento di Subaru in termini di guida all’estremo. Le specifiche del veicolo e i dettagli della vendita – tramite estrazione delle 450 unità disponibili – saranno annunciati il 25 ottobre 2017.

Subaru BRZ STI Sport

La Subaru BRZ STI Sport mira al “Fun to Drive” e al “Pure Handling Delight” aumentando la qualità della guida e l’handling. Per trarre il massimo potenziale da BRZ, per ottenere la sua ottima stabilità, la maneggevolezza e portare la comodità di guida ad un livello successivo, Subaru e la sua controllata motorsport STI hanno collaborato al suo sviluppo raggiungendo il livello più alto di Subaru BRZ. La rigidità del telaio e le sospensioni migliorate hanno portato ad un livello superiore le prestazioni della vettura, che sono la richiesta principale del conducente. Inoltre, gli esterni curati e gli esclusivi interni rafforzano l’appeal di BRZ. Sarà disponibile una edizione limitata di sole 100 unità di Subaru BRZ STI dal colore Cool Gray Khaki. Le specifiche del veicolo e i dettagli della vendita per estrazione delle 100 unità saranno annunciati il 25 ottobre 2017.

Outback Limited Smart Edition

L’Outback Limited Smart Edition è un modello speciale che combina il senso della qualità superiore di Outback con ulteriori tocchi di finitura funzionali. Oltre ad alcuni dettagli decorativi esterni e interni che mostrano l’eleganza dell’Outback, come griglia e ruote esclusive, sedili Ultrasuede4 e pannelli con accenti d’argento scuri, questo modello è dotato anche di un sistema di navigazione con grande display da 8 pollici. Il nuovo NAVI system ha funzionalità avanzate come la compatibilità di Apple CarPlayTM / Android AutoTM e l’esclusivo sistema audio Harman Kardon, che consente di guidare sempre con più divertimento e tranquillità.

Subaru XV Fun Adventure Concept 

Subaru XV Adventure Concept è un modello che sottolinea ulteriormente il design duro e robusto che è una caratteristica della Subaru XV. Il pieno godimento delle attività all’aperto è espresso attraverso pneumatici off-road esclusivi e un cambio di rivestimento con un design ancora più esplosivo. Per il colore della vettura è stato scelto un giallo metallico che brillerà intensamente nelle attività all’aria aperta.

Impreza Future Sport Concept

Impreza Future Sport, basata sul nuovo modello Impreza in arrivo sul mercato italiano il prosimo 21 Ottobre, è una concept car che propone nuovi valori che incoraggeranno il conducente a godere del piacere della guida in modo totale. I paraurti anteriori e posteriori, il basso centro di gravità, la forma dinamica, e lo scarico centrale richiamano lo spirito sportivo Subaru. La personalità della vettura si esprime attraverso il colore esterno giallo perlato e il contrasto degli interni.

Condividi