Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition: PREZZI e INFO del super SUV da 440CV [GALLERY]

/

La Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition si presenta come  il SUV medio della Casa tedesca più potente e lussuoso di sempre

Con la Porsche Macan Turbo Exclusive Performance Edition, la Casa teutonica  introduce una versione particolarmente elegante del modello top di gamma della linea Macan.

Il modello Edition è basato sulla Macan Turbo con pacchetto Performance, caratterizzato da un motore V6 turbo da 3.6 litri in grado di sviluppare una potenza di 440 CV . L’estrema sportività della versione più potente di questa linea è sottolineata da caratteristiche stilistiche esclusive all’esterno e all’interno della vettura. Questa sportiva fra i SUV è accuratamente rifinita a mano nel reparto Porsche Exclusive Manufaktur dello stabilimento di Lipsia.

Esteticamente sfoggia i cerchi 911 Turbo Design da 21 pollici con raggi laterali dalla finitura nero lucida, proiettori a LED e luci posteriori a LED con lenti oscurate. All’interno dell’abitacolo gli allestimenti Exclusive Performance Edition in tinta Rosso Granata, di serie, abbinano rivestimenti in pelle nera a numerosi dettagli in Alcantara. I supporti dei sedili anteriori dalla tonalità Rosso Granata sono stati realizzati in esclusiva per il modello Edition. Il modello Macan Turbo Exclusive Performance Edition accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi, arrivando a una velocità massima di 272 km/h.

La Macan Turbo Exclusive Performance Edition è disponibile in Italia ad un listino di  121.139,90 Euro.