Porsche: l’imperdibile Festival di supercar si scatena i pista in Italia [GALLERY]

/
SportFair

Il Porsche Festival 2017 ha visto la partecipazione più di 500 esemplari di modelli della Casa tedesca scendere tra i cordoli del Mugello

Lo spettacolo della Carrera Cup Italia e del Porsche Festival continuano al Mugello anche domenica 1° ottobre, ma già sabato è stata festa grande sia nel paddock allestito da Porsche Italia sia in pista, dove oltre ai protagonisti del monomarca tricolore è andata in scena la Gran Parata dell’evento tutto dedicato agli appassionati del marchio tedesco.

n evento nell’evento che sarà ripetuto anche nella giornata finale insieme alla premiazione dei clienti. Il sabato del Porsche Festival ha già coinvolto più di 500 esemplari di Porsche e ospitato o esposto modelli come la riproduzione della 919 Hybrid che ha vinto l’ultima edizione della 24 Ore di Le Mans e la nuova 911 GT3 Cup per la Carrera Cup Italia 2018 oppure auto entrate nella leggenda come la 917 K, la 935 e la 911 GT1.

Un festival di emozioni forti tutto dedicato agli appassionati del marchio tedesco e dove anche la Carrera Cup Italia concluderà gli impegni domenica con la disputa di gara 1 alle 9.45 e gara 2 alle 16.15.

 

 

Condividi