/

L’inedito SUV tedesco Opel Grandland X si prepara a conquistare la clientela italiana con numerosi assi nella manica il tutto offerto ad un prezzo decisamente interessante

Il 21 ottobre debutterà negli show room italiani l’inedita Opel Grandland X, SUV di medie dimensioni che va a posizionarsi al vertice dell’offerta dei modelli “X” della Casa del fulmine. Lunga 4,48 metri, il suo aspetto atletico è caratterizzato da linee nette e muscolari e sbalzi ridotti. Il generoso passo di 2.675 millimetri consente a questo SUV compatto di accogliere fino a cinque passeggeri. Nel generoso bagagliaio, con un volume che va da 514 a 1.652 litri.

In tipico stile Opel, chiunque viaggi su Grandland X può godere della massima connettività grazie all’ultima generazione di sistemi IntelliLink compatibili con Android Auto e Apple CarPlay e al servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, che ora comprende l’hotspot Wi-Fi.

L’ Opel Grandland X  risulta disponibile con le motorizzazione 1.2 turbo tre cilindri benzina da 120 CV e con il conosciuto propulsore 1.6 diesel, sempre da 120 CV. La nuova Grandland X declinata nella versione benzina è disponibile a partire da 26.000 euro.