/

Lunga appena 4,14 metri, l’originale Kia Stonic viene proposta con un imperdibile e conveniente  offerta di lancio

Nell’affollato segmento dei  B-SUV approda la nuova ed originalissima Kia Stonic che vanta una lunghezza di 4,14 metri e 1,76 m in larghezza, la vettura sfoggia un design aggressivo e sportiveggiante con il frontale che può contare su generose prese d’aria e una mascherina a “naso di tigre” ridisegnata.

L’originalità delle forme vengono trasferite anche all’interno dove troviamo una plancia personalizzata con fasce del colore della carrozzeria, mentre al centro della console c’è un grande display dedicato al sistema di infotainment con connettività per smartphone.

Disponibile negli allestimenti Urban, Style ed Energy, la Stonic viene offerta ad un prezzo di partenza di  16.250 euro, riferito alla versione 1.4 MPI 100 CV Urban, mentre gli altri due allestimenti sono offerti con un supplemento di prezzo che risulta rispettivamente pari a 1.500 euro e  2.500 euro. Non manca inoltre un’imperdibile offerta di lancio che prevede uno sconto per la clientela di ben 2.300 euro, facendo così scendere il prezzo di partenza a 13.950 euro.