Bmw X2: ecco cosa nasconde il misterioso SUV tedesco [GALLERY]

/
SportFair

Sveliamo alcune caratteristiche dell’atteso e misterioso  SUV sportivo Bmw X2 avvistato a Milano durante la settimana della Moda

Avvistata durante la Milano Fashion week mentre “passeggiava” lungo le vie del capoluogo lombardo dotata di un’originale camuffatura “digital”, la Bmw X2 si prepara a conquistare il pubblico italiano con una serie di “succulente” caratteristiche. Derivata dalla concept vista al  Salone di Parigi 2016, la X2 si presenta come un SUV-coupé dal carattere sportivo e dalle dimensioni compatte derivato dall’omonimo concept presentato al Salone di Parigi 2016.

La vettura verrà svelata nella sua forma definitiva sotto i riflettori del  Salone di Los Angeles 2017 per poi debuttare sul mercato nel corso del 2018. La X2 sfoggia una carrozzeria due volumi con la parte posteriore rastremata e dotata di un lunotto inclinato, mentre il frontale sfoggia una nuova mascherina a doppio rene.

Dal punto di vista meccanico si potrà optare per la trazione anteriore o per quella integrale, mentre la gamma di propulsori a 3 e a 4 cilindri si aprirà con il nuovo 1.5 benzina 3 cilindri da 136 CV, mentre al top potrebbe posizionarsi una versione “M” da oltre 300 CV.

 

Condividi