Golf: Patrick Reed entra a far parte del prestigioso team Hublot [FOTO]

/

Patrick Reed soprannominato “Captain America” entra a far parte del team dei grandi golfisti Hublot

La Maison orologiera svizzera di lusso Hublot ha accolto il 15 agosto il celebre golfista americano Patric Kreed, come suo nuovo ambassador, in occasione di un VIP cocktail al prestigioso Wood Lands Country club a Houston, Texas. Reed ha partecipato alla presentazione con al polso un Big Bang Unico Titanium, uno dei pezzi della sua collezione privata.

Reed, è entrato a far parte della scena mondiale del golf a seguito di due eroiche esibizioni nel 2014 e 2016 durante la Ryder Cups e per aver sconfitto il giocatore ledaer in Europa e numero 4 al mondo, Rory McIlroy, in un epico incontro al Hazletine National, aiutando così il Team USA a sugellare un’importante vittoria.

Il giocatore 27enne è uno dei più rispettati al mondo e celebre negli USA come point scorer in entrambe le Ryder Cups a cui ha preso parte. Soprannominato “Captain America” dai suoi compatrioti per la sua competitività, patriottismo e spirito di squadra, Reeds detiene uno dei più eclatanti record nel mondo del golf; il più giovane vincitore del WGC-Cadillac Championship nel 2014 – un momento decisivo nella sua nascente carriera – e tra i cinque giocatori ad aver vinto tre PGA Tour prima dei 24 anni.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery