Nuova Bmw Serie 5 Touring: prezzi e foto ufficiali della regina delle familiari premium [GALLERY]

/
SportFair

La nuova Bmw Serie 5 Touring  vanta qualità incredibili  che combinano dinamica di guida, estetica e funzionalità intelligenti

La Bmw Serie 5 Touring eleva a un livello finora mai raggiunto, la nuova generazione della station tedesca  affascina con un esclusivo concetto di visualizzazione e di comando, innovativi sistemi di assistenza e notevoli progressi nel campo dell’interconnessione digitale.

Con le sue superfici dal disegno pulito e atletico e linee dallo slancio dinamico, il design della scocca della nuova BMW Serie 5 Touring simbolizza la combinazione di sportività e versatilità che caratterizza da sempre il modello. Il volume del bagagliaio dellaSerie 5 Touring è aumentato a 570 –1700 litri, la vettura vanta inoltre l’apertura separata e l’azionamento automatico del cofano del bagagliaio, con l’optional apertura e chiusura touchless.

Tra i motori a benzina troviamo il quattro cilindri 2.0 litri  turbo da 252 CV e il 3.0 litri sovralimentato da 340 CV, mentre sul fronte dei diesel si posizionano il 2.0 litri da 190 CV e il 3.0 litri da 265 CV. La Nuova Bmw Serie 5 Touring può essere già ordinata nelle concessionarie della Casa dell’elica ad un prezzo di partenza di 54.000 euro.

Condividi