/

Risultati Money in the Bank 2017: Baron Corbin conquista la valigetta maschile, James Ellsworth quella femminile! Jinder Mahal e Naomi difendono i titoli, anche gli Usos ma per countout

Money in the Bank 2017: questione di valigette! – Notte di grande wrestling allo Scottrade Center di St. Louis (Missouri), nella quale è andato in scena il PPV WWE Money in the Bank 2017, esclusiva del roster di SmackDown. Due valigette in palio, appese ad un gancio sospeso sopra il ring raggiungibile solo tramite una scala, per ambire ad un contratto da first contender (uno maschile e uno femminile, ndr), ai titoli principali. Proprio dai due ladder match sono arrivate le sorprese più grandi. La ‘briefcase’ maschile è stata vinta da Baron Corbin, abile nell’intromettersi al momento esatto nella sfida fra Nakamura ed Aj Styles, facendoli precipitare entrambi dalla scala per poi staccare la valigetta senza problemi.

La prima valigetta femminile della storia del wrestling WWE è stata invece conquistata da… un uomo! Esatto, avete letto bene: è stato James Ellsworth a staccare la valigetta porgendola poi a Carmella. Dopo un grande match di Charlotte e una buona prova di Becky Lynch, arrivata ad un passo dalla valigetta, Ellsworth è intervenuto buttando giù dalla scala la ‘Lass Kicker‘, per poi regalare la vittoria a Carmella. In settimana si dovrà discutere della validità di quanto accaduto.

Money in the Bank 2017: Jinder Mahal ancora campione – Jinder Mahal, al suo primo PPV da campione, ha difeso con successo il titolo dello show blu dagli assalti dell’ex campione Randy Orton. Decisivi nella vittoria del lottatore indiano,  Samir e Sunil Singh che prima hanno evitato a Mahal uno schienamento mettendo il suo piede su una corda e successivamente hanno avuto uno scontro con Randy Orton. I due scagnozzi di Mahal se la sono presa con alcune leggende fra il pubblico (Ric Flair, Sgt Slaughter, ndr), prendendo di mira in particolare Bob Orton padre di Randy. ‘The Viper’ ha quindi steso brutalmente i Singh Borthers con due RKO ma al ritorno sul ring è stato sopraffatto dalla ‘Khallas’ di Mahal.

Money in the Bank 2017: Naomi diende il titolo femminile – Anche il titolo femminile è stato difeso con successo da Naomi. La campionessa in carica di SmackDown, pur soffrendo la sorpresa dell’esordio di Lana, è riuscita a conquistare la vittoria finale per sottomissione. Durante il match è andato a vuoto il primo ‘mind game’ della nuova prima sfidante, Carmella, intervenuta a bordo ring per infastidire la campionessa, ma senza successo.

Money in the Bank 2017: gli altri match della serata – Negli altri match della serata, gli Hype Bros (Mojo Rowley e Zack Ryder) hanno battuto i The Colons (Primo Colón e Epico Colón) nel kick-off. Breezango (Tyler Breeze e Fandango) hanno superato The Ascension (Konnor e Viktor). Gli Usos hanno difeso con successo, ma per countout, i titoli di Coppia dall’assalto del New Day.

#wwe #wrestling #prowrestling #mitb #tagteam #newday #kofikingston #theusos #bige #xavierwoods #usos #thenewday #jimmy #jey

Un post condiviso da Wrestling Videos (@thewrestlingring) in data:

MONEY IN THE BANK 2017: RIEPILOGO RISULTATI

Kick-off, Tag team match The Hype Bros (Mojo Rawley e Zack Ryder) vs. The Colóns (Primo Colón e Epico Colón): vincitori The Hype Bros.

Money in the Bank Ladder match per il WWE SmackDown Women’s Championship contract Becky Lynch vs. Carmella (con James Ellsworth) vs. Charlotte Flair vs. Natalya vs. Tamina: vincitrice Carmella!

Tag team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship – The Usos (Jimmy Uso e Jey Uso) (c) vs. The New Day (Big E, Kofi Kingston e/o Xavier Woods): vincitori (per countout) The New Day.

Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship Naomi (c) vs. Lana: vincitrice Naomi

Single match per il WWE Championship Jinder Mahal (c) (con Samir Singh e Sunil Singh) vs. Randy Orton: vincitore e ancora campione Jinder Mahal!!

Tag team match Breezango (Tyler Breeze e Fandango) vs. The Ascension (Konnor e Viktor): vincitore Breezango

Money in the Bank Ladder match per il WWE Championship contract AJ Styles vs. Baron Corbin vs. Dolph Ziggler vs. Kevin Owens vs. Sami Zayn vs. Shinsuke Nakamura: vincitore Baron Corbin!