Fiat 500X S-Design: PREZZI e FOTO ufficiali dell’imperdibile serie speciale

/
SportFair

Debutta la nuova Fiat 500X S-Design, la serie speciale che si rivolge a chi ricerca stile e contenuti proposta da 19.950 euro

Debutta negli show room del Gruppo FCA la nuova Fiat 500X S-Design, serie speciale che si rivolge a chi ricerca stile e contenuti con un carattere moderno, dinamico e distintivo.  Proposta a partire da 19.950 euro, la Fiat 500X nell’allestimento S-Design  è il perfetto connubio tra sportività urbana, stile e seduzione capace di conquistare al primo guardo.

La porta d’accesso al mondo di 500X S-Design è il motore 1.3 Multijet II da 95 CV, sempre a gasolio i 1.6 Multijet da 120 CV, disponibili con cambio manuale a 6 marce o con la trasmissione automatica a doppia frizione DCT. In versione 4×4 , è disponibile il 2.0 Mjet 140cv 4×4 con cambio automatico a 9 rapporti. 500X S-Design è disponibile anche con il nuovo motore a doppia alimentazione benzina e GPL, 1.4 Turbo 120 CV, che garantisce grande piacere di guida, bassi costi d’esercizio ed un’autonomia di oltre 1.000 km.

Esteticamente la vettura sfoggia dettagli nell’esclusiva finitura brunita Myron come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori, e sulla versione Off-Road Look sono di serie le barre portatutto nere. Spicca inoltre l’accento color rame delle “X” riportate sulle modanature laterali. Di serie cerchi in lega da 17 pollici in Myron lucido.

Condividi