Cars & Coffee: la grande kermesse motoristica torna a Lugano dopo il grande successo dell’edizione 2016 [GALLERY]

/
SportFair

Cars & Coffee torna a Lugano dopo il grande successo dell’edizione 2016 quando il lungo lago cittadino aveva accolto oltre un centinaio di splendide vetture e un folto pubblico di centinaia di persone

Proprio quell’atmosfera indimenticabile ha fatto di Lugano una tappa fondamentale della stagione di main event Cars & Coffee che fino a ora hanno incluso Brescia e Torino e prevedono per il prossimo futuro Ginevra, Londra, Roma, Miami e Dubai. Con la collaborazione di The Lakes GT quest’edizione si propone di divenire un punto di riferimento per supercar, hypercar e auto storiche di prestigio di tutta la Svizzera, patria di collezionisti dai gusti ricercati, che già nel 2016 erano giunti per l’occasione da tutti i Cantoni e da mezza Europa. In questa direzione c’è molta attesa per la prima edizione di Cars & Coffee Zurigo che si terrà il 10 settembre.

Grazie alla collaborazione della municipalità di Lugano e di sponsor locali come 2E Logistics e Kessel, che oltre ad essere una realta? leader nel suo settore, e? uno dei team più conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale, oltre che del global sponsor Michelin, il lungo lago cittadino a partire dalle ore 15.30 di domenica 9 luglio sarà il teatro di un nuovo incontro tra il sempre più numeroso e affezionato pubblico di Cars & Coffee e alcune delle più straordinarie dreamcar in circolazione. La struttura dell’evento sarà, come di consueto, bipartita con un primo ritrovo di tutti i proprietari in un luogo riservato con accesso ristretto ma il vero cuore della giornata sarà l’arrivo sulle sponde del lago e la disposizione delle vetture che su Via Nassa e Riva Vincenzo Vela potranno essere ammirate in tutto il loro splendore. Cars & Coffee invita tutti a partecipare a quella che si prospetta come una memorabile domenica nel mezzo di una stagione C&C estiva densa di appuntamenti internazionali, dal Chile alla Slovenia, dal Belgio a Monaco di Baviera. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 luglio per tutti i proprietari di dreamcar che volessero prendere parte all’intera giornata.

Condividi