Bugatti: arriva Ninette lo yatch più lussuoso al mondo ispirato all’hypercar Chiron [FOTO]

/
SportFair

Il primo Yatch di lusso firmato Bugatti vanta una Jacuzzi e un braciere a bordo e 44 nodi di velocità massima

Arriva una partnership che lega il mondo della nautica di lusso al settore automotive, ovvero quella tra la Casa automobilistica Bugatti e Palmer Johnson, brand americano tra i più celebri al mondo nella produzione di Yatch alta gamma, capaci di dare vita al concept Bugatti Niniette 66. Ispirata all’hypercar Chirton, bolide da 1.500 CV vendita a 2,5 milioni di euro, questo sensazionale Yatch di 20 metri sfoggia un design sportivo e decisamente di forte impatto farcito di potenza e tanta tecnologia.Bugatti Niniette 66 (5)

I dettagli interni, a partire dal volante e passando per i sedili, richiamano molto da vicino quelli dell’hypercar della Casa francese. Non mancano ovviamente materiali opulenti e componenti particolarmente ricercati, come rivestimenti in pelle, inserti in carbonio e legni pregiati, senza dimenticare la presenza di una vasca idromassaggio  Jacuzzi e un braciere di alto design.

Dal punto di vista meccanico, la Ninette può contare su  due motori da 1.000 cavali Man V8 e due propulsori Marine Jet, che consentono all’imbarcazione di toccare la velocità di tutto rispetto di 44 nodi.

Condividi