Antonio Conte, dal Chelsea al… wrestling: ecco lo splendido omaggio della WWE ai Blues! [FOTO]

  • Credits: Facebook @Paul 'Triple H' Levesque
  • Credits: Facebook @Paul 'Triple H' Levesque
/
SportFair

La WWE ha deciso di omaggiare il grande successo di Antonio Conte e del suo Chelsea, neo campioni d’Inghilterra: la federazione di Stanford ha regalato ai Blues una splendida cintura personalizzata

Antonio Conte ce l’ha fatta ancora! Il manager dei Blues, al primo anno in Inghilterra, è riuscito a riportare il Chelsea al posto che gli compete, in vetta alla Premier League. L’ex allenatore della Juventus, ha vinto il campionato inglese al primo colpo, trasmettendo ad un gruppo di giocatori spesso poco legati alla maglia, il suo spirito combattivo e la sua innata competitività. Doti che hanno favorevolmente impressionato la WWE che è solita celebrare le grandi imprese dello sport americano con delle cinture da campione WWE personalizzate.

Questa volta niente States però, la compagnia di Stanford ha fatto un’eccezione, celebrando l’impresa di Antonio Conte e del suo Chelsea. Direttamente dall’account Facebook di Triple H, è giunta la notizia che la WWE ha inviato ai Blues una particolare cintura che presenta nella aprte laterale il logo del Chelsea, mentre nella parte centrale riporta la scritta “Premier League Champions 2017”.

Condividi