Skoda Octavia Scout: la wagon di famiglia si scopre inarrestabile [FOTO]

/
SportFair

Debutta in Italia a partire da 30.940 euro la nuova Skoda Octavia Scout, wagon studiata per affrontare percorsi in off road

La media della Casa boema arricchisce la propria gamma con il debutto della nuova Skoda Octavia Scout, inedita versione station wagon studiata per affrontare sterrati e percorsi in fuoristrada leggero. La Octavia Scout risulta già disponibile sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 30.940 euro e raggiunge i 33.630 euro.skoda octavia scout (1)

Proposta solo con carrozzeria Wagon, la Scout risulta in abbinamento esclusivo alla trazione integrale 4×4 a controllo elettronico. Esteticamente si riconosce per le protezioni in plastica dedicate ai passaruota e alle minigonne e per quelle di color alluminio per il sotto scocca anteriore e posteriore, senza dimenticare l’uso dell’assetto rialzato.

Dal punto di vista meccanico, sotto il cofano della Octavia Scout troviamo il versatile e parsimonioso propulsore 2.0 litri TDI, declinato negli step di potenza da 150 e 184 CV, mentre le trasmissioni disponibili sono manuale a sei rapporti o automatico a doppia frizione DSG.

 

Condividi