Lincoln Navigator: il SUV di lusso secondo gli yankee [FOTO]

/
SportFair

La seconda generazione del di lusso Lincoln Navigator mostra le sue caratteristiche in anteprima al Salone di New York

Debutta in questi giorni al Salone di New York 2017 la seconda generazione della Lincoln Navigator, SUV full-size di segmento premium capace di offrire ai suoi passeggeri lusso, confort e tecnologia a volontà.Lincoln-Navigator-2018-1280-0a

Rispetto alla concept da cui deriva, la Lincoln perde le portiere ad ali di gabbiano, ma mantiene le forme squadrate e imponenti viste sul prototipo.  L’abitacolo è un tripudio di lusso e tecnologia, grazie alla scelta di materiali pregiati che rivestono plancia e sedili. Questi ultimi mettono a disposizione la funzione massaggi e 30 tipi di regolazioni elettriche, mentre il sistema multimediale Sync 3 offre tantissimi servizi e vanta connessione hot spot wi fi e connettività con smartphone.

I fortunati passeggeri posteriori possono godere di due poltrone singole e altrettanti schermi da 10 pollici con cui guardare la TV o giocare con i videogiochi. Sotto il cofano del SUV americano batte un poderoso V6 3.5 litri Ecoboost biturbo da 450 CV, abbinato ad un cambio automatico a 10 rapporti.

Condividi