Ssangyong Korando, un restyling a regola d’arte [FOTO]

/
SportFair

Il restyling dedicato alla Ssangyong Korando ne affina l’estetica e la versatilità, oltre ad arricchire la dotazione della vettura

Svelata sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2017, il restyling della Ssangyong Korando affina le doti estetiche, tecniche e tecnologiche del SUV coreano studiato per soddisfare  le esigenze delle giovani famiglie e degli amanti del tempo libero. Esteticamente la vettura si riconosce per la nuova griglia anteriore molto personale che separa l’inedita firma luminosa  con tecnologia LED per le luci diurne. La vista posteriore sfoggia un  paraurti bicolore impreziosito dalla presenza di due terminali di scarico, mentre  i cerchi in lega da 18 pollici continuano a sottolineare l’immagine sportiveggiante del veicolo.Ssangyong Korando (8)

Lo spazioso abitacolo permette di ospitare comodamente fino a 5 adulti vanta sedili posteriori riscaldati e un inedito impianto di infotainment abbinato ad uno schermo “touch” da 7 pollici incastonato al centro della console. Quest’ultimo vanta la funzione mirroring tramite risulta possibile collegare  il proprio smartphone, un cavo HDMI o il navigatore TomTom.

Due i motori disponibili in gamma: un diesel 2.2 litri da 178 CV e  185 km/h di velocità massima e un benzina da 2.0 litri capace di erogare  149 CV e di spingere la vettura a 165 km/h. La trasmissione di serie è un manuale a 6 rapporti, mentre optional  troviamo un automatico sempre a 6 marce, mentre la trazione è sulel due o sulle quattro ruote.

Condividi