Koenigsegg One:1, l’esemplare della sexy Carina Lima in vendita a 5,6 milioni di euro [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Carina Lima ha postato nuove immagini della sua Koenigsegg One:1 da un megawatt messa in vendita a 5,6 milioni di euro

La sexy pilota portoghese Carina Lima – impegnata nel Super Trofeo Lamborghini – ha postato una nuova galleria di immagini sul suo profilo Instagram che ritrae il raro esemplare della potentissima  Koenigsegg One:1 messa in vendita  proprio dalla ragazza della Penisola iberica allo stratosferico prezzo di 6 milioni di dollari, ovvero circa 5,6 milioni di euro secondo il cambio attuale.koenigsegg-one-1-nuove-foto-1c03355df1691a48aeefae020ce73d57

Insieme alle immagini in questione, sui social è stato postato anche un video che immortala la bella portoghese al volante del bolide nord europeo sulle scintillanti strade del Principato di Monaco. Realizzata in appena 7 esemplari,  la Koenigsegg One:1 vanta un propulsore V8 biturbo da 5.0 litri  capace di erogare  un megawatt di potenza, ovvero 1.360 CV a fronte di una massa complessiva di 1.360 kg, offrendo così un rapporto peso potenza di 1:1,  da qui il nome di questa straordinaria vettura.

Le prestazioni dichiarate dal Costruttore parlano di una velocità di punta di 440 km/h e di un’accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in 2,8 secondi. Ricordiamo che la Koenigsegg One:1 veniva venduta da nuova ad un prezzo di circa 2 milioni di euro.

Condividi