Italdesign Automobili Speciali, svelata la prima incredibile supercar della factory torinese [FOTO]

/
SportFair

Il nuovo brand Italdesign Automobili Speciali ha svelato la sua prima creazione realizzata sulla base meccanica della Lamborghini Huracan

Italdesign Automobili Speciali ha svelato le immagini ufficiali della sua prima supercar, pronta ad essere svelata in anteprima mondiale in occasione del Salone di Ginevra 2017 (9-19 marzo). Le vettura della factory di Moncalieri verrà costruita entro la fine del 2017 in soli 5 esemplari , seguendo così la linea del nuovo brand di Italdesign dedicato alla realizzazione di vetture esclusive dedicate ad una clientela facoltosa e molto selezionata.Italdesign Automobili Speciali (1)

L’inedita super car, di cui ancora non si conosce il nome, misura ben 485 cm e sfoggia un design aggressivo fatto di spigoli vivi e tagli netti realizzato da Filippo Perini, responsabile del design dell’azienda torinese.

Sotto la “pelle” si nasconde la raffinata meccanica della Lamborghini Huracan: il motore V10 5.2 litri permette alla vettura di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h  in 3,2  secondi , mentre la velocità massima risulta di 330 km/h. LE prestazioni superlative sono state ottenute grazie anche ad una massa contenuta grazie all’abbondante uso di fibra di carbonio.

 

Condividi