/

Nel cuore delle Maldive ecco spuntare l’hotel resort  Soneva Jan con le sue 25 villette in cui ogni lusso è a portata di mano

Soneva Jan un hotel da sogno alle Maldive – Situato sull’Isola di Medhu Faru, in una laguna di 5,6 km nell’Atollo Noonu, si trova un posto paradisiaco dal nome Soneva Jan. Questo hotel resort si caratterizza per le sue 25 villette che proprio in mezzo alla laguna cristallina delle isole si incastonano come pietre di rara bellezza. Le ville offrono piscina privata e un tetto retrattile per ammirare le stelle dalla camera da letto principale. Alcune anche possono vantare uno scivolo che dall’ultimo piano permette di tuffarsi giù come in un acquapark.

Soneva Jan un hotel da sogno alle Maldive – I posti in cui soggiornare poi sono costruiti tutti con materiali eco sostenibili e con un’accuratezza per i dettagli particolare. Nel Gathering del resort poi è possibile trovare un osservatorio, una spa, un negozio di souvenir, un centro per immersioni e sport acquatici e vari punti di ristorazione. In loco vi attendono anche un cinema muto sull’acqua, un campo da tennis, un labirinto giardino, un eco-centro ed una struttura per bambini sull’isola principale. I prezzi vanno dai 2500€ a notte fino ai 4000 €. La struttura inoltre vanta un’inaugurazione recentissima, le prenotazioni sono infatti attive dal giugno 2016.

Questo slideshow richiede JavaScript.