Ford Mustang Black Shadow Edition e Mustang Blue Edition: solo per l’Europa [FOTO]

/
SportFair

La Casa dell’Ovale Blu riserva al mercato europeo le ricche e sportive versioni speciali Ford Mustang Black Shadow Edition e Mustang Blue Edition

La Ford Mustang è il modello simbolo delle muscle car americane: nel 2015 l’ultima generazione è finalmente sbarcata ufficialmente in Europa, conquistando in poco tempo ben 23.000 clienti. Per premiare questa fedeltà, la Casa dell’Ovale blu ha deciso di realizzare due versioni speciali studiate appositamente per il Vecchio Continente battezzate Ford Mustang Black Shadow Edition e Mustang Blue Edition.ford mustang (1)

Entrambe le versioni sfruttano il poderoso e potente V8 5.0 litri in grado sprigionare 421 CV, mentre la dotazione di accessori comprende il tecnologico sistema multimediale Sync3 compatibile con connettività per smartphone  e tante altre funzioni, a cui si aggiunge un impianto audio con 12 diffusori  da 390 watt totali e gli interni rivestiti in pelle di colore nero.

Esteticamente la “Black Shadow” si distingue per la livrea gialla con dettagli in nero, abbinata a cerchi in lega da 19 pollici. La versione “Blue Edition” risulta invece personalizzata con la carrozzeria di colore  Grabber Blue che richiama le Mustang storiche.

 

Condividi