Ferrari Enzo, all’asta l’esemplare dello stilista Tommy Hilfiger [FOTO]

/
SportFair

Lo stilista americano ha deciso di vendere la sua preziosa Ferrari Enzo con all’attivo appena 6.000 km

La Ferrari Enzo è una delle supercar moderne della Casa del Cavallino Rampante dal più elevato valore collezionistico, poi se un esemplare di questa straordinaria vettura è appartenuto ad un personaggio famoso il suo valore è destinato a salire ulteriormente.ferrari enzo tommy hilfiger (2)

Ad esempio, il 19 e il 20 gennaio prossimo,  la Ferrari Enzo dello stilista Tommy Hilfiger sarà venduta all’asta da RM Sothebys in Arizona. La vettura immortalata nelle immagini che vi proponiamo è stata immatricolata nel 2003 e  risulta pari al nuovo, infatti Hilfiger afferma di averla usata pochissimo – come dimostrano gli appena 6.000 km all’attivo –e di averla conservata gelosamente nel suo accogliente e spazioso garage.

Lo stilista americano è infatti famoso per la sua passione per le automobili, il suo parco auto può infatti vantare alcuni modelli d’epoca estremamente rari e ricercati, senza dimenticare la presenza  tantissime Ferrari  sia storiche che moderne. Secondo gli esperti , il bolide di Maranello potrebbe raggiungere un prezzo di vendita superiore ai 4 milioni di dollari.

Condividi