F1: le monoposto degli anni ’80 vestono le livree di oggi [FOTO]

/
SportFair

Un abile designer ha realizzato alcuni rendering che ci mostrano come sarebbero le monoposto degli anni ’80 con le livree degli attuali Costruttori

La Formula 1 negli anni ’80 era molto seguita dal pubblico e nello stesso tempo risultava estremamente pericolosa per i piloti che sfrecciava  su bolidi potentissimi, praticamente privi di sistemi di sicurezza, mentre il regolamento di quel periodo risultava molto più morbido e attento all’incolumità dei piloti.f1 livrea anni 80 (7)

Ma come sarebbero le monoposto di quel periodo se corressero nelle attuali stagioni della massima Formula ? A darci la risposta è stato il bravissimo designer, Sean Rull,  che ha realizzato alcuni rendering che hanno come protagoniste le vetture da corsa degli anni ’80, impreziosite dalle livree utilizzate attualmente dai vari team.

Le immagini a nostra disposizione ci mostrano infatti la storica Ferrari 156-85 del 1985,impreziosita con la colorazione esterna della Ferrari SF16-H. Tra le altre monoposto segnaliamo la McLaren MP4/2 abbinata all’attuale livrea della scuderia che corre in F1.

Condividi