Mercedes Arrow 460 Granturismo, la stella a tre punte sfreccia sul mare [FOTO]

/
SportFair

La Casa della Stella a tre punte in collaborazione con la Silver Arrows Marine ha svelato il lussuoso e velocissimo Mercedes Arrow 460 Granturismo

In occasione dell’esclusiva kermesse del Monaco Yacht Show è stato presentato l’esclusivo Mercedes Arrow 460 Granturismo . Frutto del lavoro congiunto tra il reparto Mercedes-Benz Style e la Silver Arrows Marine, questa lussuosa e sportiva imbarcazione vanta interni ariosi e accoglienti, il tutto combinato con la privacy di un opulento cabinato. Il risultato è una vera e propria Gran Turismo studiata per solcare i mari con stile e potenza.Mercedes  Arrow 460 Granturismo  (7)

L’ambiente interno può ospitare nel massimo lusso fino a 10 passeggeri che possono godere di una massima esperienza a livello di confort, benessere e intrattenimento. I rivestimenti interni sono tutti in legno, tra cui quello di eucalipto, non mancano inoltre i rivestimenti in pelle nabuk. Le vetrature vantano una trasparenza regolabile, sfruttando un tipo di tecnologica molto simile a quella del Magic Sky Control di Mercedes.

Lungo 14 metri, lo yatch  è spinto da una coppia di motori Yanmar diesel da 480 CV, capaci di spingere l’imbarcazione fino ad una velocità massima di 40 nodi. Il prezzo del Mercedes  Arrow 460 Granturismo parte da un minimo di 1,7 milioni di dollari.

 

Condividi