Infiniti Q60 Neiman Marcus: quando l’auto di lusso si trova nel catalogo di Natale [FOTO]

/
SportFair

La versione speciale Infiniti Q60 Neiman Marcus entra nel nuovo catalogo natalizio del celebre distributore di lusso americano

Neiman Marcus è una celebre catena di distribuzione di lusso americana che ogni anno propone sul suo classico catalogo natalizio una vettura estremamente esclusiva e ovviamente a tiratura limitata. Sulle scorse edizioni del catalogo sono stati infatti proposti pezzi unici come ad esempio una Ford Mustang da 700 CV, un’Aston  Martin Vanquish Volante e una McLaren MP4-12C Spider.Infiniti Q60 Neiman Marcus (4)

Quest’anno la catena americana ha deciso di puntare su una speciale Infiniti Q60 Coupé, ovviamente opportunatamente personalizzata. Realizzata in appena 50 esemplari, proposti ad un prezzo di 63.000 dollari, l’Infiniti Q60 Neiman Marcus si distingue per la tinta esterna  battezzata  “Solar Mica” e per i rivestimenti in pelle dedicati ai sedili colo avorio. La ricca dotazione della vettura comprende inoltre badge personalizzati con il telaio della vettura, un telo copriauto  e una sacca in pelle, anch’essa  color avorio.

Meccanicamente, la vettura è spinta dal V6 biturbo 3.0 litri, in grado di sprigionare 400 CV e 470 Nm di coppia massima, il tuto gestito da una trasmissione automatica.

Condividi