Ferrari: abbigliamento e accessori dell’esclusiva collezione autunno-inverno 2017 [FOTO]

/
SportFair

Presentata l’esclusiva collezione autunno inverno che racchiude tutta la sportività e la bellezza del brand Ferrari

La Casa del Cavallino Rampante non è apprezzata solo per le sue incredibili supercar o per l’impegno in  Formula 1, ma anche per le sue esclusive e particolarmente ricercate linee di abbigliamento e di accessori griffati.abbigliamento Ferrari (9)

Come da tradizione, in questi gironi è stata infatti presentata la nuova collezione autunno-inverno 2017 di abbigliamento e accessori firmati Ferrari. Tutti i pregiati capi sono ovviamente ispirati alla tradizione sportiva della Casa di Maranello che non disdegna un’elevata classe e raffinatezza.

Non mancano infatti richiami alle sportive del Costruttore, comprese gli accostamenti cromatici delle livree esterne, i dettagli dell’abitacolo e il design degli interni. I colori che dominano la collezione sono  rosso, bordeaux, nero, blu navy e un acceso blu chiaro per l’uomo e colori pastello come beige e rosa cipria per la donna, il tutto impreziosito da dettagli brillanto.abbigliamento Ferrari (5)

Tra gli accessori segnaliamo la Travel Bag da viaggio, l’originale Helmet Case che permette di trasportare il proprio casco, la borsa a tracolla il laptop case per il computer  e il beauty.

 

 

Condividi