Caterham Seven Harrods Special Edition, lusso e sportività Made in England [FOTO]

/
SportFair

La Caterham Seven Harrods Special Edition realizzata in collaborazione con il grande magazzino londinese vanta finiture lussuose e opulente

La celebre azienda inglese che realizza la replica della mitica Lotus Seven, sportiva  leggerissima e senza compromessi creata dal geniale Colin Chapman, ha deciso di presentare la lussuosa e fuori dagli schermi Caterham Seven Harrods Special Edition.Caterham Seven Harrods Special Edition (6)

Questa edizione speciale della sportiva inglese è stata realizzata in collaborazione con il celebre grande magazzino londinese “Harrods”, specializzato in prodotti di lusso. La vettura si distingue infatti per finiture particolarmente curate e materiali lussuosi che prevedono la presenza della livrea esterna Harrods green impreziosita dalle bonnet stripes di colore bianco lungo il cofano.

All’interno troviamo pregiati rivestimenti in pelle per i sedili, inserti in radica che farciscono la plancia e il logo Harrods impresso sui poggiatesta, sul pomello del cambio e anche sulla chiave di avviamento della vettura. Sotto il cofano batte un 2.0 litri a benzina di origine Ford da 210 CV, capace di far schizzare l’auto da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e di farle toccare i 220 km/h di velocità massima. La vettura sarà distribuita ad un prezzo di circa 67.000 euro.

Condividi