Yacht di lusso: a bordo del Chopi Chopi, meraviglia dei mari da 80 mt [FOTO]

/
SportFair

Quando si dice una villa sul mare, nel caso del Gruppo Ferretti non si parla di una dimora fissa, ma si intende spettacoli della nautica che solcano le acque per regalare un soggiorno da sogno ai suoi ospiti: ecco l’80 metri Chopi Chopi

Questo gioiello della nautica che mostra i suo esterni ed i suoi interni nella FotoGallery a corredo dell’articolo è il CNR Chopi Chopi, scafo di 80 metri della famiglia dei 129 yacht prodotti ad oggi da  CRN, cantiere navale del Gruppo Ferretti.

chopi chopi 7Il progetto di Chopi Chopi è stato curato per quanto riguarda la divisione degli spazi interni e le linee esterne da Zuccon International Project. Gli interni invece, curati dal sapiente gusto dell’architetto Laura Sessa. Qual è il concept che ha guidato questi professionisti nella realizzazione di Chopi Chopi? Sicuramente l’obiettivo di regalare alla clientela qualcosa di nuovo ma senza tradire il gusto, la storia e la tradizione di un cantiere storico.  Ciò che stupisce del Chopi Chopi è che nonostante sia stato progettato per essere uno yacht di lusso dei più sfarzosi, è stato studiato secondo un ambiente family, con camere che si adattano perfettamente anche ad ospitare bambini. Un connubio tra classico e contemporaneo, elegante e raffinato. Si sviluppa su 6 ponti e può ospitare fino a dodici passeggeri che soggiorneranno in 6 camere e può ospitare fino a 30 membri dell’equipaggio e nove di staff.

Grandi volumi, spazi ampi ma mai dispersivi e linee morbide.

Caratteristiche Tecniche

CRN 129 M/Y Chopi Chopi
CANTIERE: CRN S.p.A. (Gruppo Ferretti)
MODELLO: CRN 80 MT
YARD ID NUMBER: CRN 129
TIPO: Dislocante
LUNGHEZZA F.T. 80.50 m
L.B.P. 67.80 m
LARGHEZZA: 13.50 m
PESCAGGIO: 3.30 m
ALTEZZA DI COSTRUZIONE: 6.60 m

Condividi