Monte Carlo Yachts premiato al Golden A’ Design Award per lo scafo dal design perfetto [FOTO]

/
SportFair

Monte Carlo Yachts si è aggiudicato il premio Golden A’Design Award per la categoria Design Yacht & Marine Vessels: è stato premiato lo scafo MCY 105 per la sua estetica perfetta

Il MCY 105, lo scafo di punta da 32 metri della Compagnia Monte Carlo Yachts è stato premiato con il prestigioso premio Golden A’ Design Award, nella categoria Design Yacht & Marine Vessels. Il design dello yacht vincitore è stato progettato da Nuvolari Lenard Studio: “con Monte Carlo Yachts ci sforziamo sempre per dare alla clientela il massimo spazio e comfort a bordo, ma  non dimenticandoci che non stiamo costruendo una villa, ma una barca”, hanno dichiarato recentemente i due designers Carlo Nuvolari e Dan Lenard.

111889_broadcast06Il MCY 105, elegante e immediatamente riconoscibile, è dotato di baluardi imponenti e prua alta caratteristico dello stile senza tempo MCY. Inoltre altro tratto distintivo del cantiere è quello di creare spazi disponibili ed ampi anche se si sta parlando di barche; ed a bordo del 105, questa è sicuramente una caratteristica che non passa inosservata.

Il Golden A’ Design Award è un prestigioso riconoscimento assegnato ai progetti più belli ed innovativi che rappresentano la perfezione nel design degli yacht. A giudicare a chi assegnare il premio sono un’attenta giuria composta da esperti del settore nautico, designers, membri della stampa.

Per Monte Carlo Yachts la lista di premi e riconoscimenti sale a ben 17  premi tra cui il recente “Personalità dell’anno” al presidente Carla Demaria, conferitole alla 12 ° edizione degli Asia Boating Awards.

Condividi