Luxury Yacht: viaggio virtuale a bordo del magnifico Corroboree [FOTO]

/
SportFair

Viaggio virtuale a bordo del charter yacht di lusso Corroboree, che Northrop & Johnson rende disponibile per solcare le acque della grande barriera corallina

Vi siete mai sentiti degli arci milionari? Probabilmente è una sensazione riservata a pochi, ma, a bordo dello yacht di lusso Corroboree, questo sogno potrebbe diventare realtà. Corroboree è disponibile per il charter con Northrop & Johnson, per crociere a ridosso delle acque della Grande Barriera Corallina.

354260Magnifiche spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline dell’Australia sono lo scenario perfetto per questo scafo che offre sistemazioni per 12 ospiti in cinque splendide cabine, tra cui una cabina master e quattro cabine VIP dal design contemporaneo ispirato all’ambiente marino australiano. La sala da pranzo estremamente luminosa grazie al sistema di vetrate che permettono l’entrata della luce a 360 gradi. Il Flybridge sovradimensionato è costituito dal bar, zona pranzo all’aperto, area barbecue con tv e discesa con piattaforma. Inoltre offre sistemi tecnologici con Tv satellitare per vedere film ed ascoltare musica a bordo. L’intrattenimento però va ben oltre: è possibile godere del mare anche out board, grazie alla moto d’acqua, paddleboard ed il kayak che mette a disposizione degli ospiti.

Condividi