Gran Turismo Sport, dettagli e segreti del nuovo capitolo in arrivo [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Il 16 novembre debutterà Gran Turismo Sport, ultimo capitolo della celebre saga di videogame legata al mondo delle corse automobilistiche

Gran Turismo da più di vent’anni è il videogame dedicato alle competizioni automobilistiche più famoso e gettonato al mondo, grazie anche sue fedelissime riproduzioni si supercar e alla simulazione di guida offerta che risulta estremamente realistica . Realizzato in esclusiva per PlayStation e prodotto da Polyphony Digital, la saga di questo celebre videogioco è pronta a rinnovarsi con il nuovo capitolo denominato Gran Turismo Sport.gran turismo sport (3)

Il nuovo titolo debutterà il prossimo 16 novembre e porterà in dote nuovi campionati mondiali dedicati al mondo delle corse, puntando soprattutto sulla modalità di gioco on-line. Saranno disponibili più di 140 vetture che potranno esser utilizzate su 27 differenti tracciati sparsi in 19 località. Non mancheranno inoltre le venti vetture Vision Gran Turismo, ovvero straordinari concept realizzati dalle Case costruttrici proprio per Gran Turismo: Bugatti,  Aston Martin DP-100 e Mercedes AMG solo per citarne alcune.

I giocatori potranno effettuare sfide tra di loro, confrontare i risultati della loro carriera nel mondo delle corse e   competere nei fedelissimi  Campionati FIA Gran Turismo, nella Coppa della Nazioni e nella Coppa Costruttori.

Condividi