Nuova Fiat 500: esemplare unico per l’asta benefica [FOTO]

/
SportFair

Il primo esemplare della nuova Fiat 500 C è stato personalizzato dall’artista Stefano Conticelli per essere venduto all’asta benefica per “I Defend Gala 2015”

Il primo esemplare prodotto della nuovissima Fiat 500C è stato personalizzato dall’artista Stefano Conticelli per poi esser venduto all’asta in occasione dell’evento benefico “I Defend Gala 2015” che si svolgerà a Montecarlo il 16 luglio. La serata di beneficenza è stata organizzata dall’associazione “Robert F. Kennedy Human Rights Europe” che si occupa della difesa dei diritti umani.

Per dare una mano concreta all’associazione, il Gruppo FCA ha deciso di mettere all’asta questa speciale 500C, donando l’intero ricavato in beneficenza. La Fiat 500C personalizzata da Conticelli sfoggia una colorazione esterna bianco gelato impreziosita da numerosi dettagli realizzati in pelle di vitello color mielenaturale, mentre nella zona posteriore la vettura sfoggia un originale cesto da pic-nic realizzato con lo stesso pellame.

La vettura risulta  declinata nel ricco allestimento Lounge e risulta abbinata con il propulsore alimentato a benzina 1.2 litri da 69 CV.

Condividi