Yamaha XV 950 Playa del Rey by Matt Black Custom Designs [FOTO]

/
SportFair

Dal progetto Yamaha Yard Built arriva una nuova special in stile café racer realizzata dagli spagnoli della Matt Black Custom Designs

 

L’enorme successo del Yard Built – il programma che raggruppa le “special“ della Casa di Iwata – continua con una nuova ed entusiasmante moto in stile café racer realizzata dagli specialisti spagnoli della Matt Black Custom Designs sulla base della XV 950.

Battezzata Yamaha XV 950 Playa del Rey, questa café racer si distingue per la particolare colorazione bicolore marrone e beige che fa da contorno a ad un telaio e una forcella utilizzate sulle springer. Spicca senza dubbio il manubrio di grandi dimensioni che si prolunga verso il basso mentre dietro si nasconde la piccola sella lambisce il corto parafango che protegge il pneumatico posteriore. Non mancano inoltre numerosi dettagli ricercati come i componenti realizzati in alluminio e carbonio, mentre i cerchi a 5 razze regalano un ulteriore tocco di sportività e dinamismo.

Dalla Casa dei tre diapason assicurano che la XV 950 Playa del Rey risulta capace di offrire il giusto mix una tra vintage e moderno, offrendo contemporaneamente un’ottima e coinvolgente guidabilità.

 

Condividi