La nuova maglia della Roma per la stagione 2015/2016 [FOTO]

/
SportFair

Una maglia per la Roma che la accompagnerà nella stagione 2015/2016 con un rosso più scuro

La nuova maglia della Roma per la stagione 2015/2016 prodotta da Nike è stata presentata. Dopo il secondo posto nel campionato italiano di quest’anno l’anno prossimo la squadra capitolina scenderà in campo con una maglietta color ‘Red Mahogany’, proprio come annunciato sul profilo Twitter ufficiale del club giallo rosso.

maglia romaTraendo ispirazione dalle armature indossate dai centurioni romani, la nuova maglia è stata progettata per creare un look aggressivo. La squadra scenderà in campo pronta per la battaglia e i giocatori saranno determinati a combattere come legionari e a mostrare la forza radicata nel loro impegno per il gruppo. La maglia si presenta nel tradizionale colore rosso, con un nuovo e originale girocollo caratterizzato da un intaglio frontale che si ispira alla scollatura della parte alta delle armature indossate dall’esercito romano più di 2000 anni fa. Una tonalità più scura di rosso corre lungo spalle e caratterizza le maniche, valorizzando ulteriormente il fisico dei giocatoriPer la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi“.

All’insegna dell’aggressività e della cattiveria agonistica insomma. Una maglia che potrà donare ai giocatori in campo quello spirito di gruppo e di forza per vincere sempre di più.

Condividi